Con la seconda edizione della rassegna torna anche LiberCard 2025-2026, la carta fedeltà delle librerie indipendenti di Bergamo che permette di avere sconti sui titoli acquistati in libreria e dà diritto alla prenotazione anticipata agli eventi della nuova rassegna.
Acquistando la nuova Libercard 2025-2026 al costo di 20,00 euro, sarà possibile prenotarsi agli appuntamenti della nuova edizione riservando il proprio posto due settimane prima dell’evento e una settimana prima dell’apertura effettiva delle prenotazioni.
In aggiunta, la card dà diritto ad uno sconto del 5% per l’acquisto di libri, esclusi i testi scolastici, nelle librerie indipendenti di Bergamo e provincia: Libreria Arnoldi, Cartolibreria Nani, Libreria Palomar, Il Parnaso libri&natura, Punto a capo libri, Libreria Incrocio Quarenghi, Libreria San Paolo, Elle Libri.
L’acquisto della nuova card, disponibile da quest’anno anche in formato cartaceo, sarà possibile a partire dal 15 ottobre 2025 sul sito fieradeilibrai.it o nelle librerie aderenti.
Perché conviene
-
Prenotazione anticipata: con LiberCard puoi riservare 1 posto con una settimana di anticipo rispetto agli altri iscritti al sito.
-
Sconto con LIBERCARD potrai usufruire di uno sconto del 5% per l’acquisto di libri, esclusi i testi scolastici, nelle librerie aderenti all’iniziativa.
Come sottoscrivere la LiberCard?
Non sei ancora iscritto al sito?
nell'area personale
Sei già registrato al sito?
mantenendo le tue credenziali.
