Fiera dei Librai

Programma

Per diciassette giorni, accanto alla grande libreria dove si può godere in libertà il piacere della lettura dei fenomeni editoriali di tendenza o delle numerose realtà cosiddette "minori", sono in programma una serie di incontri con grandi autori della letteratura contemporanea con cui condividere storie ed emozioni vere.

Scarica il programma della Fiera dei Librai Consulta l'elenco degli autori


Un viaggio teatrale


  • Data: 03/05/2019 20:30
  • Luogo: Auditorium - Piazza della Libertà
  • Autore: Enrico Casagrande e Daniela Nicolò
  • Evento per bambini: NO


MDLSX
Motus 2015


Spettacolo teatrale


MDLSX è ordigno sonoro, inno lisergico e solitario alla libertà di divenire, al gender b(l)ending, all’essere altro dai confini del corpo, dal colore della pelle, dalla nazionalità imposta, dalla territorialità forzata, dall’appartenenza a una Patria. È verso la fuoriuscita da tutte le categorie, anche artistiche, che tende MDLSX. È uno “scandaloso” viaggio teatrale di Silvia Calderoni che, dopo 10 anni con Motus, si avventura in questo esperimento concepito nel formato di un eccentrico dj/vj set.
“Il cambiamento necessario è talmente profondo che si dice sia impossibile, talmente profondo che si dice sia inimmaginabile. Ma l’impossibile arriverà e l’inimmaginabile è inevitabile.” Paul B. Preciado.
A seguire conversazione con Silvia Calderoni e Laura Gemini (Università di Urbino “Carlo Bo”).

Biglietti: 10€ intero - 8€ soci/ie Immaginare Orlando e Lab 80. Prenotazione consigliata a [email protected] oppure tel. 380 7775262.

con Silvia Calderoni attrice, Enrico Casagrande e Daniela Nicolò registi


a cura del festival Orlando 2019 – Associazione Immaginare Orlando

Torna al programma completo

  • Ipse Dixit 2015
  • /03/05/2019/Un viaggio teatrale