-
Data:
26/04/2023 21:00
-
Luogo:
Auditorium di Piazza Libertà
-
Autore:
Walter Veltroni
-
Casa Editrice:
Marsilio, 2023
-
Evento per bambini:
NO
Torna il commissario Buonvino con il quarto capitolo della fortunata serie.
Dopo l’attentato subìto da Veronica proprio nel giorno del loro matrimonio, il commissario Buonvino, straziato dal dolore, indaga insieme agli intrepidi e scombinati agenti del commissariato di Villa Borghese per capire se, colpendola, gli ignoti criminali hanno voluto mandare un segnale a lui o se nella vita di sua moglie si nasconde qualcosa che giustifichi una vendetta tanto efferata. Intanto, a piazza di Siena viene ritrovato il corpo di un uomo crivellato di proiettili, come se si fosse ritrovato davanti a un plotone d’esecuzione.
Scavando nel passato della vittima, Buonvino risale fino a un tragico evento accaduto nel clima torbido e avvelenato dagli intrighi della Roma del 1944, appena liberata dagli Alleati. Mentre la moglie, ancora in coma, lotta tra la vita e la morte, nel commissario nasce presto il sospetto che quelle due vicende possano essere legate da un filo invisibile.
con Walter Veltroni autore, Giorgio Gori Sindaco di Bergamo
PRENOTAZIONE
Riserva il tuo ingresso alla presentazione e al firma-copie con l’autore. Dall’8 al 15 aprile acquista la tua copia di “Buonvino tra amore e morte” in una delle librerie indipendenti della Fiera dei Librai, riceverai un ticket con cui ti sarà garantito il tuo posto all’incontro con l’autore e il diritto al firma-copie prioritario.
Le librerie aderenti sono:
- Libreria Arnoldi
- Cartolibreria Nani
- Libreria Palomar
- Il Parnaso libri&natura
- Punto a capo libri
A partire dal 16 aprile sarà attiva la prenotazione online degli ingressi rimanenti, disponibili anche senza l'acquisto preventivo del libro
Torna al programma completo